Oggetto: WORKSHOP FOTOGRAFICO "ISOLA di MAL DI VENTRE"
Massimiliano Caria organizza un' indimenticabile giornata sull’ isola di MALDIVENTRE, a contatto con migliaia di GABBIANI ( tra i quali g.reale, g.comune , g.roseo , e con un po’ di fortuna il g.corso ) CORMORANI e tanti altri uccelli marini e non. Avremo la possibilità inoltre di fotografare i CONIGLI, le TARTARUGHE , i SERPENTI, tante macro ai fiori ed agli insetti e … paesaggi mozzafiato!!!

Oggetto: Re: WORKSHOP FOTOGRAFICO "ISOLA di MAL DI VENTRE"
Pensi di partecipare ??

Parteciperò sicuramente!! Chi se lo perde!!

Oggetto: Re: WORKSHOP FOTOGRAFICO "ISOLA Di MAL DI VENTRE"
Ciao Selix! :risata:
E' davvero da non perdere questa occasione. Io ci sono stata un po' di anni fa per svariati giorni (dovevamo inanellare Uccelli migratori), ed è davvero un' isoletta FANTASTICA! :risata: :applausi: :applausi: :applausi:
I Gabbiani sono i Veri padroni dell' isola e ricordo che ci facevano delle minacciose picchiate sopra la testa, quando ci vedevano inoltrare un po' verso il centro. C' erano tanti loro nidi con molti piccoli nascosti fra la bassa vegetazione, e probabilmente, difendevano quelli.
Ricordo che, un giorno, facendo il giro dell' isola lungo la costa, ci siamo imbattuti in un' enorme carcassa di Delfino, portata dal Mare sugli scogli, a cui era stata amputata di netto la pinna caudale... Povera Bestia... :sad:
Non dico altro, perchè è davvero ORRIBILE quello che ho scoperto sui pescatori. Voglio sperare, però, che siano solo alcuni, e che la maggior parte di essi, lavori invece sempre con coscienza e buon senso, rispettando al massimo il Mare e Tutte le sue Creature. :sad:
Ciao, Buona Notte! Rose Rosse :nanna:

Profilo  
Eccoci qui... io sabato ci vado e poi vi farò vedere cosa sono riuscito a tirar fuori!!
Forse era meglio che non dicevo niente :aiha: se poi faccio delle schifezze cosa mi invento?? :cheridere:

Se fai delle schifezze le pubblichi lo stesso così noi abbiamo cosa fare per tutta la settimana !!! :cheridere: :cheridere:

... e poi unvero fotografo non fa delle schifezze... cerca nuovi orizzonti.... :risata:

Pagina 1 di 1